sabato 18 dicembre 2010

Caro Compagno Bandiera rossa la vincerà .........

 
 
Caro compagno ti scrivo queste messiva visto che il fax non lo ricevi. Tanto non saprei come mandartelo che mi hanno tagliato il telefono. Se guardi nella bacchecca comunale il mio nome c'è due volte per insolvenze con gestori di telefonia. Caro compagno mi chiedo solamente una cosa: ma pensi a quelli che stanno peggio di me? O solamente agli extracomunitari? Ma pensi alla vecchietta pensionata non auto sufficente, o solo alla corsa dietro alla poltrona da Sindaco? Ma pensi che per ben 12 anni a Monfalcone c'è l'emergenza casa ed avete solo riempito i coglioni di chiacchere inutili e promesse di pulcinella. Lo sai dove abito, dove hai lasciato, con la stessa indifferenza di altri, che mi buttassero in strada stando male. Caro compagno per solidarietà bussa alla mia porta domani, e parliamo di un futuro diverso. 
( potresti avere il mio voto per le comunali) 
Diverso non per me, ma per tutta Monfalcone. 
P.s.: Vestiti pesante che nn ho il riscaldamento. Ipocriti mi fate schifo.