lunedì 25 aprile 2011

Non c'è due senza tre - Elezioni Amministrative a Monfalcone.

Prima c'è Rifondazione Comunista che si appropria senza riconoscere il lavoro svolto per la questione dell' alta tensione abitativa a Monfalcone. Antonaz Roberto (R.C.) è stato Assessore Regionale  caro compagno
Poi ci pensa il PD nella persona dell'illustre Sindaco di Monfalcone Gianfranco Pizzolitto a fare proprio il lavoro che ho svolto l'anno scorso per rilanciare la campagna elettorale a Monfalcone. Infatti tutte le comunicazioni rivolte all' Assessore ai Servizi Sociali Morsolin Cristiana ( R.C. ), dove denuncio carenze dei Servizi Sociali e presento progetti, sono state recapitate per conoscenza pure al Sindaco per dovere di protocollo e responsabilità oggettiva. 


Prepara il terreno con un' articolo, del quale riporto sotto la parte che ci interessa: 


ilfriuli.cronaca


 Che eredità lascia al suo successore?


“Silvia Altran si muove continuamente e finalmente potrà
 giocare un ruolo autonomo. Dovrà però fare i conti con
 un problema drammatico, quello del lavoro. Viviamo una
 condizione molto difficile, in cui si registra l’incremento
 della cassa integrazione, della disoccupazione e delle
 nuove povertà. Sarà questo il vero grande problema su
cui bisognerà concentrare nei prossimi anni l’attività
amministrativa”.     Ilaria Purassanta 18 gennaio 2010,


Affonda il colpo non come Sindaco di Monfalcone, ma come Presidente dell' A.n.c.i, il quale ha ricevuto l'anno scorso, nelle persone del comitato direttivo, ulteriori e documentate denunce sia per le mancanze dei Servizi Sociali e per l'iscrizione anagrafica. Prima di natale scorso quando ha deciso di sgomberarmi degente da casa mia, ho fatto notare che ci sono sentenze per assoluzione, il fatto non sussiste, in casi di auto assegnazioni. Non ha risposto a me , ma prende in considerazioni le sentenze per urlare l'azione in deroga a tutti i comuni della regione Friuli. Strana incoerenza, trovi?


la dignità è solamente sui documenti


Per preparare le elezioni al proprio candidato di partito (PD), muove mari e monti. Per tutelare i diritti dei propri cittadini, sudditi, non fa nulla. 


Tratta-i-cittadini-come-delinquenti-perchè-sono-poveri












Concluasioni:                 non c'è due senza tre. 
Se per R.C. nelle persone della Morsolin Cristiana e del Segretario Provinciale di R.C. Alessando Saullo, che ci ha retto il gioco,  la sentenza popolare è di messa al rogo per incoerenza politica e per scarsa programmazione. Per Gianfranco Pizzolitro (P.D.) si è rivelato un politico al di sopra della media locale ma un pessimo Amministratore. Il terzo componente di questa bella banda può essere Sinistra Attiva, Dario Antonaz ( Dario Antonaz ) con la lista di Alessando Perrone.(Alessandro Perrone). Candidato Sindaco per Monfalcone, per il quale ho ancora qualche speranza di redenzione (votablocco.blogspot.com). Pure questi tentano di cavalcare la questione dell' Alta Tensione Abitativa (per-lalternativa-contro-le-destre). Ne saranno in grado? Continua ........ 13 anni dopo.